martedì 16 marzo 2010

Il re leone

2 commenti:

  1. CIAOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!! che spettacolo i cartoni......se ci fai caso il mio blog si intitola "ioguardoicartoni"....ehehhehehheheh
    che bello vedere che qualcun altro ha interessi comuni ai miei! COMPLIMENTI QUESTO BLOG MI PIACE....... "come ci liberiamo del pennuto?" "OH, MA GUARDATEVI VOI DUE, PICCOLI SEMI D'AMORE CHE GERMOGLIANO NELLA SAVANA..I VOSTRI GENITORI SARANNO ENTUSIASTI..OLTRETUTTO POI VOI SIETE PROMESSI..." "Siamo che cosa?" "PROMESSI, IMPEGNATI FIDANZATI..." "ehhhh?"

    "Ma io sarò un grande re, nemici attenti a voi..."
    "Non ho visto mai un re spelacchiato cosi come sei..."


    ahahhahha MONDIALE

    RispondiElimina
  2. Grazie mille...questo pezzo piace parecchio anche a me...canzoni così nn ne fanno più...è davvero un peccato...
    anche se l'avevo letto sul cubo che si chiamava "io guardo i cartoni", ero sempre convinto che nn c'era altra gente che lo faceva sui cartoni...ormai mi ero autoconvinto..
    cmq sia nn verranno mai uguali sicchè sbizzarrisciti quanto vuoi....

    RispondiElimina